Formia: Loc. Gianola. “Le vie di Bacco” Domenica 27 Ottobre

pubblicità

Un appuntamento imperdibile per i buongustai quello con “Le Vie di Bacco” in programma domenica 27 ottobre nel quartiere formiano di Gianola. La manifestazione, arrivata alla sua IX edizione, è organizzata dall’Associazione Associazione GianolAmare presieduta da Filippo De Meo con il patrocinio del Comune di Formia, e propone al pubblico una giornata di degustazioni di vini e dei migliori prodotti locali mentre si passeggia ammirando il panorama in versione autunnale.

Le postazioni di degustazione saranno aperte dalle ore 11.00 alle ore 17.00, qui si potranno assaggiare prelibatezze del territorio, sapientemente confezionate dai ristoratori e dai cittadini del quartiere formiano, ma nel corso della giornata si potrà partecipare a diverse iniziative come la passeggiata enogastronomica o assistere alla parata musicale di organetti e chitarre con gli

Scaramantici e gli Scorda Mantici.

Nel pomeriggio varie attività per i bambini, come il giro a cavallo all’interno del Parco Riviera di Ulisse. Ad arricchire il pomeriggio anche le esibizioni di tiro con l’arco a cura de Gli Arcieri di Santo Stefano di Spigno Saturnia. Agli ingressi si potranno acquistare i biglietti che sono comprensivi di tasca con calice, mappa delle postazioni e per i primi 100 arrivati anche un simpatico omaggio.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità