Calcio Eccellenza Insieme Ausonia batte Montespaccato 2 – 0

pubblicità

 

AUSONIA – Serviva una vittoria per rispondere all’unico stop di questo inizio 2018 e vittoria è stata per gli uomini del patron Anelli. L’Insieme Ausonia, dopo la sconfitta in casa della capolista la scorsa settimana, conquista i tre punti al Madonna del Piano contro il Montespaccato e sale a 39 punti in classifica. Una partita non semplice da sbloccare, vista la compattezza vista la compattezza e l’ordine messi sul terreno di gioco dalla compagine capitolina. Un primo tempo piuttosto bloccato e risolto da due prodezze di Geremy Emma: prima si conquista una punizione dal limite, al termine di un’irresistibile serpentina, e poi la trasforma di precisione sul palo alla sinistra dell’estremo difensore avversario. Il tutto avviene allo scadere. Nel secondo tempo i padroni di casa trovano più spazi e vanno vicini al raddoppio in un paio di occasioni con E. Pirolozzi e Gioia. Il 2-0 arriva al 20’, è sempre Emma protagonista con un assist preciso per Bracco che di prima intenzione batte ancora Sorcini. Pochi minuti dopo Bracco sfiora il 3-0, fallendo un facile tocco a porta sguarnita. La gara ha poco altro da dire, gli uomini di mister Roberto Gioia si chiudono bene non permettendo ai capitolini di riaprire il match.

NSIEME AUSONIA-MONTESPACCATO 2-0
INSIEME AUSONIA: Ferrelli 6, Quirino 6 (37’ st Pascarella sv), Senzio 6, Gemmiti 6, Cassini 6, N. Pirolozzi 6.5, E. Pirolozzi 6.5(45’ st Colacicco sv), Natoni 6, Bracco 6.5 (26’ st Di Vito 6), L. Gioia 6.5 (35’ st Badu sv), Emma 7.5 (41’ st Radu sv). A disp.: Scognamiglio, Di Palma. All.: R. Gioia 7.

MONTESPACCATO: Sorcini 6, Grotta 6, Appolloni 6, Barilaro 5.5, Morini 5, Pezzuto 5.5 (15’ st A. De Dominicis 5.5), D. Di Giovanni 6.5, Gambacurta 6.5, Totini 5 (4’ st Russo 5.5) (45’ st Alzani sv), G. De Dominicis 5 (13’ st Calabresi 5.5), Carletti 5. A disp.: Cardau, Di Tolla, Cercenelli. All.: A. Di Giovanni 5.5.
Arbitro: Abukar di Aprilia 6.5.
Marcatori: 45’ pt Emma, 20’ st Bracco.
Ammoniti: Morini, D. Di Giovanni, Carletti (M).

Vito Coppola

 


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità