A.B. Serapo Gaeta attesa alla prova d’orgoglio: al Palamarina arriva la Sam Roma

pubblicità

Siamo giunti alla terza giornata di ritorno per quanto riguarda il massimo Campionato Regionale e la A.B. Serapo Gaeta ospiterà la Sam Roma. La squadra biancoverde arriva da tre sconfitte consecutive e l’opaca prova nel derby di Domenica scorsa, contro il Formia Bkball, è da mettere subito nel dimenticatoio, e la partita di Sabato capita al momento giusto. La gara comunque non sarà una passeggiata, visto che la compagine Capitolina è formata da giovani di buon livello e giocatori più esperti che conoscono ben la categoria; è una squadra che non molla mai ed il ricordo dell’andata dovrebbe far drizzare le antenne dell’attenzione alla squadra gaetana.

Coach Miele, risolti i problemi fisici di Ferraiuolo, probabilmente recupererà Macaro anche se il play non sarà al 100%. Quindi la migliore squadra che si può mettere in campo in questo momento vista ancora l’indisponibilità di Siniscalco. Al di là degli infortuni, comunque, sarà importante portare a casa questa gara, in qualunque modo, per dare un po’ di respiro ad una classifica che, giornata dopo giornata, si sta facendo sempre più complicata. C’è la convinzione che i ragazzi sapranno reagire ed uscire da questo periodo a testa alta e tornare ad ottenere quei risultati positivi che permetteranno la migliore posizione play off.

La gara si disputerà Sabato 1 Febbraio, presso il Palamarina di Serapo, con inizio alle ore 19. Arbitreranno i Signori Pierbattista e Spinello di Roma.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità