Trenitalia e il Gruppo Ferrovie dello Stato Italiane hanno annunciato un ulteriore blocco e modifiche alla circolazione dei treni sulla linea FL7 tra Priverno e Formia. I lavori di manutenzione richiederanno la sospensione del servizio ferroviario tra le stazioni di Priverno e Minturno dal 30 giugno al 3 luglio 2023.
Per garantire la mobilità dei viaggiatori, verranno forniti servizi di autobus sostitutivi a capacità elevata. Saranno impiegati autobus Gran Turismo da 50 posti per collegare Priverno e Minturno, Sessa Aurunca e Priverno, Villa Literno e Priverno, nonché Minturno e Roma Termini. Le fermate dei bus saranno organizzate presso le stazioni coinvolte e la fermata Cotral su Molo Vespucci a Formia.
Le aree dedicate per le soste dei bus saranno situate in prossimità delle stazioni di Priverno-Fossanova e Minturno. È possibile richiedere ulteriori informazioni all’indirizzo direzione.lazio@trenitalia.it.
Questi lavori di manutenzione si aggiungono ad altre fasi di ammodernamento e miglioramento della sicurezza già effettuate sulla stessa tratta tra Sessa Aurunca e Formia all’inizio del mese di luglio.
Gli utenti della linea Roma-Formia dovranno quindi tenere conto di tali interruzioni temporanee mentre si procede con gli importanti lavori di manutenzione e miglioramento della linea ferroviaria.
Sono uno dei titolari dell’emittente e sono anche conduttore di vari programmi.
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.