Ailano: Gioni di Lullo “God of Rabbits”, campione del mondo con “Giosuè” il coniglio più pesante del mondo Parteciperà al “World Records” primato mondiale del 2024 con due nuovi esemplari “Gerardus” e “Syrius”

pubblicità

Gioni di Lullo “God of Rabbits”,  campione del mondo con “Giosuè” il coniglio più pesante del mondo riconosciuto a Londra il 30 05 2019. Inoltre vincitore di due titoli importanti campione d’Europa a Praga il 02 05 2017 e vincitore del Guinness Wuorld Records. Candidato per U.S.A. 2020 con un altro campione in carica “Sansone” ha dovuto rinunciare all’evento perché cancellato in conseguenza della Pandemia da Covid 19.

Oggi  Gioni Di Lullo  soprannominato dalla stampa inglese king Rabbits,  di Ailano in Provincia di Caserta allevatore amatoriale di conigli più pesanti o più lunghi del Mondo fermo per la Pandemia da Covid 19, ostinato come sempre e con il motto di “non mollare mai” ha riposto tutte le sue  forze per il Guinness World Records primato mondiale del 2024  in cui proporrà in quell’occasione due nuovi campioni “GERARDUS e Siryus”.  GERARDUS per il peso, con l’intento di battere il record del neo campione “Giosuè”  e Siryus per migliorare il primato raggiunto dal neo campione Darius attualmente il coniglio più lungo del mondo 1 ,22 m. e peso 22 kg.  


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità