Tragedia sfiorata ieri mattina, per un giovane di quindici anni, rimasto ferito da un pallino partito da una pistola ad aria compressa.
Il ragazzo è stato operato immediatamente nella stessa mattinata di ieri e, fortunatamente, non ha riportato danni seri. Tutto, si è consumato nella prima mattinata di ieri nel centro storico, del paese, protagonisti un gruppo di adolescenti. Uno di loro, è stato preso in testa da un piombino partito da una pistola ad aria compressa. A sparare sarebbe stato un suo coetaneo che, in quel momento, si trovava a qualche metro di distanza. Non sono stati resi noti i dettagli di quanto accaduto, ne da dove arrivasse la pistola utilizzata e nemmeno in quale contesto sia partito il colpo, probabilmente un fatto accidentale nell’ambito di una sorta di gioco, forse una “bravata” ancora non si sa, fatto è che che, avrebbe potuto andare diversamente, ed avere anche conseguenze più gravi .
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.