Anche quest’anno i bambini del Sarhawi saranno ospiti del nostro territorio, portando con sé la loro allegria e la loro voglia di vivere. Nei precedenti due anni, sono stati accolti con grande generosità dal Comune di Minturno, a cui va il ringraziamento dell’Associazione Formia-Sarhawi e il mio personale, in particolare al Sindaco Gerardo Stefanelli e all’Assessora alle Politiche Sociali Ilaria Pelle.
Quest’anno, i bambini saranno ospitati a Formia da privati vicini all’Associazione, creando così un’occasione unica di scambio culturale e umano. Intorno a questa esperienza, si muoveranno numerose iniziative solidali
promosse dai tanti amici del Sarhawi, che permetteranno ai piccoli di godere di qualche giorno di gioia e accudimento, come tutti i bambini della loro età dovrebbero avere la possibilità di sperimentare.
Invitiamo tutti i cittadini a partecipare e sostenere queste iniziative, dimostrando ancora una volta la solidarietà e l’apertura verso chi è in difficoltà, e contribuendo a rendere quest’esperienza un momento speciale per tutti i bambini coinvolti.
Per ulteriori informazioni e per partecipare alle iniziative, vi invitiamo a contattare l’Associazione Formia-Sarhawi Onlus.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.