SPORT: Importante vittoria per l’Ssd Hermada sul campo dell’Insieme Ausonia, mentre i padroni di casa hanno confermato la serie negativa, dopo la sconfitta di Sezze, questa volta non riescono ad avvantaggiarsi del fattore campo.
I ragazzi di mister Gioia hanno giocato in modo disorganizzato ed inconcludente, regalando il possesso palla all’avversario e non riuscendo a concretizzare le azioni, se non sul finale dell’incontro.
Il primo tempo si è aperto con un’azione fulminante dell’Hermada che ha portato in vantaggio gli ospiti al primo minuto di gioco.
Sulla carta doveva essere una partita alla portata dei i padroni di casa, ma il gol iniziale ha cambiato la partita, e l’Ausonia non è riuscito a reagire, nonostante il gran lavoro fatto in difesa da La Manna ed a centrocampo da Tomas.
Il gioco nei novanta minuti è stato frammentato e non ha offerto molti momenti di bel calcio, ad inizio della ripresa, la traversa di Gioia al 10’ anticipa di poco il secondo gol dell’Ssd Hermada, che insacca con un’azione di Onorato, che sigla una doppietta.
La partita è stata caratterizzata da numerose ammonizioni, sebbene il match sia stato abbastanza corretto.
Al 33′ del secondo tempo arriva il bel gol di Caiazzo, che per un attimo riaccende le speranze dell’Insieme Ausonia di arrivare almeno ad un pareggio, ma il pari non arriva e il fischio finale dell’arbitro Lupoli sancisce il risultato che fotografa correttamente gli equilibri in campo.
Iniezione di fiducia per l’Hermada, momento di riflessione per il team di mister Gioia, che necessita di tornare a vincere per avere chance di giocarsi fino in fondo questo campionato.
INSIEME AUSONIA: Del Gaudio, Altieri, Tomas, Pirolozzi, Napoli, La Manna, Natoni, Russo, Gioia, Badu, Caiazzo. A disposizione: Farina, Palulbo, Traore, Cappelli, Panella, Agbonifo, Valente. All. Roberto Gioia
SSD HERMADA: Cipolla, Bonifazio, Roccarina, Mucciarelli, D’Onofrio, Botta, Onorato, Macovei, Perfetti, Marconi, Di Girolamo. A disposizione: Bagnariol, Marzano, Fabbri, Borelli, Alla, Scarabello, Palmacci. All. Marchiori Paolo
Arbitro: Michele Lupoli
Marcatori: Onorato (1’), Onorato (55’), Caiazzo (78’)
Ammoniti: Altieri, La Manna, Napoli, Bonifazio, Di Girolamo, Roccarina, Borelli
di Enrico Duratorre – Foto di Giampaolo Franceschini
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.