Proseguono i servizi posti in essere dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati, con particolare riguardo a quelli contro il patrimonio e la persona.
Nello specifico, attraverso l’articolazione della Stazione Carabinieri di Aprilia, venivano raccolti elementi di reità a carico di un cittadino italiano e due cittadini romeni, resisi responsabili nella serata del 14 settembre scorso, di percosse e lesioni nei confronti di una persona di origini romene in via Ugo La Malfa, ad Aprilia.
L’attenzione rimane alta e costante sull’intero territorio di competenza al fine di fornire una risposta concreta ed incisiva alle legittime pretese di ordine e sicurezza pubblica avanzate dai cittadini.
Pertanto continueranno con assiduità i servizi di prevenzione e contrasto svolti dall’Arma, affiancando alla capillare perlustrazione del territorio una continua e attività info-investigativa, al fine di acquisire quante più notizie utili per prevenire il ripetersi dei reati ed assicurare alla giustizia gli autori.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.