E’ un Meta Formia Basketball che non lascia davvero nulla per strada in questo inizio di stagione decisamente incoraggiante.
La matricola di C Gold schianta anche i pari categoria di Sora, per la verità partiti malino in regular season, nella gara di andata degli ottavi di finale di Coppa Lazio.
Quattro parziali dall’esito identico, con uno scarto in grado di lasciare aperto il confronto che si è avuto solo al 10′ quando Formia era andato alla prima pausa avanti di 3. Il +14 della seconda frazione ha però dissolto ogni dubbio su quale sarebbe stato il verdetto finale di questo primo atto, con il passaggio del turno che verrà deciso dalla somma punti e dunque Formia che nei 40′ della prossima settimana si dovrà occupare di gestire un +27 che sa tanto di ipoteca per l’approdo ai quarti.
Spicca il numero dei giocatori in doppia cifra: 4 a 1 per Formia (Rodriguez, Caridà, Di Rocco e Munjic hanno complessivamente contribuito con 54 punti su 82, mentre dall’altra parte il solo Scekic con i suoi 16 punti nulla ha potuto).
Meta Formia Bkball- N.B. Sora 82-55 (19-16; 26-12; 17-11; 20-16)
Meta Formia: Sorrentino, Caridà 12, Di Rocco 11, Tardivi 6, Coronini 4, Rodriguez 20, De Meo, Munjic 11, Porfido 9, Di Mambro 4, Gattesco 5 Coach: Di Rocco
Sora: Quadri, Raponi 8, Mannarelli 7, Reali, Milicevic 9, Galuppi 4, De Laurentis 2, Dulovic 9, Scekic 16 Coach: Polidori
Arbitri: Graziani (Fondi) – Parisella (Terracina)
Luca Masiello
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.