Basket II Divisione: Vittoria all’esordio per la Jumbo Formia

pubblicità

La squadra di coach Ottobre gioca un ottima gara di esordio al PalaFabiani imponendosi sul Basket Isola Liri per 98 a 61.

Si è fatta attendere qualche minuto in più ma la prima palla a due per la Jumbo Formia è finalmente arrivata, alla vigilia l’attesa era tanta ma i ragazzi della Jumbo hanno saputo tenere alta la concentrazione in una gara mai in discussione e che ha visto ruotare tutto il roster.

Sul parquet Mannarelli è stato l’MVP della gara con 28 punti personali in una formazione che ha comunque dimostrato di poter avere un gioco corale, gestire la gara e di avere una linea giovane che quando viene chiamata in causa sa andare a referto senza minimo timore reverenziale.

Un ottimo inizio di stagione che però non deve galvanizzare troppo Mercoledì si torna già in campo per giocare il contro la Virtus TSB 2012 Cassino, per iniziare il cammino in trasferta di questo campionato.

Jumbo Bk Formia – Bk Isola Liri 98-61 (27-14; 50-35; 77-50)

Jumbo: Pensiero 9, Bodesmo 6, Meschino, Mannarelli 28, Odone G. 11, Ostricaro 8, Odone A. 2, Riccardelli 7, Savane 4, Rodriguez 12, La Mura 1, Marciano 10. All. Ottobre D.

Isola Liri: Marcelli, Martino 3, Passaniti 11, Spaziani 2, La Rosa 6, Catallo 6, Arci 16, Iarusci 2, Rea 5, Fiorini 4, Salvatori 4, Sinatra. All. Porretti M.

Ufficio Stampa Jumbo Basket Formia


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità