Sorride lo Scauri di Coach Sabatino che batte all’ Overtime la Luiss Roma con il punteggio di 71 a 64.
La cronaca della gara vede i Delfini scappare via nel primo quarto salvo poi farsi raggiungere e dar vita ad una serie di sorpassi e contro sorpassi che si conclude solamente al suono della sirena del quarto periodo che manda le formazioni all’overtime con il punteggio di 57 pari.
Lo Scauri si dimostra più tonico e chiude la partita che comunque se da una parte fa segnare uno stratosferico Boffelli con33 punti a referto dall’altra vede l’infortuni di Nikola Markus.
Gli uomini del presidente Di Cola restano così attaccati al trenino dei Playoff che però non cambia nelle posizioni viste le vittorie di tutte le squadre impegnate nella rincorsa, tra le più sorprendenti Cefalù che batte il Napoli capolista.
Nella prossima giornata lo Scauri viaggerà alla volta di Patti uscito sconfitto nella giornata odierna contro Palestrina.
Sul fronte mercato si attende ad ore annuncio di un nuovo innesto dopo la partenza di Mastrangelo e la valutazione dell’infortunio di Markus.
Basket Scauri: Osmatescu 12, Richotti 4, Pimpinella ne, Boffelli 33, Scampone ne, Merella 5, Markus 4, Giammò 1, Antonietti 12, Varga.
Luiss Roma: Faragalli 1, Pozzetti 13, Miriello ne, Scuderi 19, Faccenda 1, Marcon 14, Bonaccorso, De Dominicis 6, Beretta 10, Di Fonzo. All: Paccariè.
Sono uno dei titolari dell’emittente e sono anche conduttore di vari programmi.
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.