Basket Scauri, il roster sale a 7 elementi

pubblicità

Basket ScauriSe in mattinata avevamo scritto della conferma di 4 giocatori della passata stagione più il coach Addessi per la nuova stagione del Basket Scauri, nel pomeriggio sono emersi nuovi elementi.

Altre due conferme ed un nuovo arrivo fanno salire a 7 i componenti della rosa che affronterà il campionato di Serie B in riva al golfo.

Oltre ai già citati Richotti (playmaker), Bagnoli (pivot), Lombardo e Martino (ali piccole), anche la guardia Filippo Bertoldo e l’ala grande Angelo Odone sono confermati dalla società. Accanto a questi 6 elementi della “vecchia guardia” dello scorso anno, ecco che si aggrega la guardia argentina Ariel Svoboda, ingaggiato in giornata e classe ’85.

Lunga esperienza in Italia per il giocatore partito da Buenos Aires e passato per Novara, Latina, Barcellona, Trapani, Treviso, Osimo e Cerignola. Sette roster italiani in 11 stagioni, questo il bilancio sempre ricco di soddisfazioni di un giocatore sul quale si punta molto in vista di una stagione che si preannuncia impegnativa ma nella quale Scauri dovrà dimostrare di valere la categoria riconquistata a distanza di pochissimi anni dall’ultima apparizione.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità

I commenti sono bloccati.