Basket: Scauri sconfitta fatale si dimette coach Fabbri

pubblicità

coach-fabbri

SPORT: Ha il gusto amaro la sconfitta del Basket Scauri contro il Tiger Forli con gli ospiti che si sono imposti sul parquet scaurese per 67 a 78, la squadra tirrenica non è mai stata in gara subendo tatticamente e tecnicamente gli ospiti in ogni settore del campo. La squadra di coach Di Lorenzo si è presentata molto ordinata in difesa con Rombaldoni schierato a uomo su Boffelli e con Ghirelli e Villani autori di ottime giocate.

Lo Scauri è parso spesso spaesato e senza idee nonostante la verve di Coach Fabbri che a fine gara ha presentato le sue dimissioni irrevocabili lasciando così la guida della compagine dei delfini.

“Le mie sono dimissioni irrevocabili che vogliono smuovere l’ambiente e i giocatori, a fine gara i miei giocatori erano vuoti attendevano solo la sirena, io non accetto questo e preferisco lasciare per dare il messaggio e la scossa giusta ad un ambiente che si sta rassegnando ed abituando a perdere e una piazza come Scauri non merita questo”

é uno scossone che lascia comunque con l’amaro in bocca perché guardando il coach di Piombino si capisce l’avvilimento di chi ce l’ha messa tutta e che forse avrebbe messo le scarpette e pantaloncini scendendo in campo pur di aiutare la causa che ha fatto sua.

Noi speriamo che il coach ritiri le sue dimissioni perché reputiamo che solo un coach come Fabbri possa in questo momento guidare un ambiente che è scarico, vuoto e con giocatori che stanno rendendo molto al di sotto delle aspettative capaci di rischiare di vincere contro la capolista salvo poi perdere come nella gara odierna senza lottare e senza dimostrare il valore per cui si indossa la canotta scaurese.

La palla passa alla società ora che si ritrova con il coach dimissionario e con un poster comunque da ritoccare perché solo chi ha veramente voglia di mettersi in gioco può giocare al Palaborrelli.

Giuseppe Capuano

Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità