Il Meta Formia Basketball e lieto di annunciare di aver sottoscritto un accordo per la stagione sportiva 2016-2017 con il giocatore Nikola Munjic, che farà parte del roster che giocherà il campionato di serie C Gold al quale prenderà parte la squadra formiana.
Munjic, nato a Uzice (Serbia) il 18 marzo del 1993, centro mancino di 204 cm di altezza è un giocatore di buone mani, in possesso di discreto atletismo ed è rispettato anche nel tiro da fuori. Incisivo giocatore di pick and roll, riesce ad essere di forte impatto in area sia in attacco che in difesa. Discreto rimbalzista.
Queste le prime parole di Nikola Munjic dopo aver stretto il patto con il club pontino: sapete già tutti che sono molto soddisfatto di essere un giocatore-Meta. Sono ambizioso, mi piace come è stata costruita la squadra e sono felice di giocare per coach Di Rocco. Credo che insieme ai mie compagni potremo e faremo un campionato di ottimo livello.
Il giocatore serbo si è formato prima nella Stella Rossa (2007-2008) e poi al Partizan Belgrado (2008-2011). In seguito ha giocato con lo Sloboda (2011-2012), ancora in Montenegro allo Jedinstvo (2012-2013) per poi arrivare nel nostro paese.
In Italia ha vestito la maglia del We’re Ortona per due stagioni (2013-2015) e della Vigor Matelica (2015-2016).
Nikola va a rinforzare in modo consistente il nostro reparto lunghi, a dir vero già molto ben fornito – dice il GM Roberto Tartaglione – I suoi centimetri, il suo peso e la sua esperienza potranno essere determinanti in area. Con coach Di Rocco abbiamo seguito a lungo Nikola e lo abbiamo voluto fortemente nel nostro team. Ben arrivato nella famiglia Meta Formia Basketball.
Ufficio Stampa Meta Formia Basketball
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.