C Gold – Meta Formia, confermati dirigenti e staff

pubblicità

13442422_730766140399074_4524562954197738413_nIl Meta Formia Basketball comunica che per la stagione 2016-17 sarà ancora Roberto Tartaglione che si occuperà di dirigere l’area sportiva della società pontina.
Il general manager della promozione in serie C Gold è chiamato ad accompagnare la formazione tirrenica verso nuove sfide più impegnative, nell’ambito di un percorso di crescita generale tracciato in questi quattro anni di vita del club formiano.

A dirigere in panchina la formazione del golfo è confermato coach Gianni Di Rocco.

In questa prima quindicina di giugno – dice Tartaglione – abbiamo lavorato per la conferma del main sponsor Meta e per le altre principali partnership già esistenti. Inoltre siamo stati impegnati con il vice-sindaco Zangrillo, l’assessore Costa e con il presidente della Fip Lazio Martini per la deroga del PalaFavoccia. Per quanto concerne il roster, nei prossimi giorni annunceremo i giocatori confermati e qualche novità. Prima della fine di giugno programmeremo il minibasket e l’attività giovanile dove opereranno i nostri coach-pilastro Rosanna Toscano, Eugenio Polidori e Giuseppe Santoro.

Tutto il resto della staff della prima squadra: Filippo Di Maio (Vice-coach), Raffaele Massaro (Accompagnatore), Roberto Zangrillo (Accompagnatore), Vincenzo Di Massa (Addetto agli arbitri) e Vittorio Belardoni (Terapista) è confermato.

 

Ufficio Stampa Meta Formia Basketball


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità