Colpo a sorpresa dell’Heracles Formia che nella prossima stagione potrebbe contare sulla fame di goal di Bomber Vincenzo Zaccaro che passa così dal calcio a 11 a quello a 5.
Zaccaro classico numero 9 che ha segnato ad ogni latitudine nostrana è stato fino alla scorsa stagione l’icona del Formia Calcio ed ora si appresta a scrivere una pagina tutta nuova in un campo più piccolo, porta più piccola ma con la stesa fame di goal che lo ha caratterizzato in carriera.
Sono Contentissimo di avere a disposizione un giocatore del genere- ha dichiarato il Mister Andrea Cardillo – Il Ds Enzo Somaschini ed il Presidente Gianni Costa ci tengono tantissimo ad avere una formazione altamente competitiva per questo campionato e Zaccaro è un giocatore che sicuramente alza il livello della contesa.
Vincenzo Zaccaro è un giocatore che ha fatto la storia nel calcio – dichiara Enzo Somaschini – lo abbiamo visto giocare nella Formia Cup e siamo stati subito convinti che non è un salto nel vuoto ma anzi ha già la metrica del calcio a 5 un uomo e giocatore di sicuro spessore che sarà sicuramente un punto di riferimento della squadra per raggiungere obiettivi importanti.
Il mistero sul numero 9 dell’ Heracles è così svelato ma ancora non sono finiti i colpi per il sodalizio Formiano……
Sono uno dei titolari dell’emittente e sono anche conduttore di vari programmi.
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.