In un’estate piena di cambiamenti e rifondazione l’Heracles riparte anche dalla conferma del suo capitano, affidandosi all’esperienza, la tecnica e la leadership di Francesco Valerio.
Dopo aver svolto tutta la trafila delle giovanili nel calcio a 11 formiano, Francesco ottiene il primo grande successo della carriera a soli 17 anni, vincendo il Campionato di Promozione da titolare nelle fila del Formia 1905 per poi trasferirsi in Eccellenza post-fusione col Formia Calcio. Dopo aver abbandonato il calcio a 11 si è trasferito nelle fila dell’Heracles (che ai tempi si chiamava Cassio Club), con cui si appresta ad iniziare la sesta stagione sportiva e la terza da capitano.
Centrale classe ’92 che ha passato una vita intera sul campo da calcio prima e da futsal dopo, Francesco è un prodotto della nostra città e contiamo ciecamente sul fatto che possa portare in campo l’orgoglio cittadino di cui l’Heracles vuole essere fiero rappresentante.
Presto seguiranno i prossimi annunci relativi alla composizione della rosa di mister Augusto Vanderlei, su cui stanno lavorando senza sosta il direttore sportivo Tullio Vellucci e il direttore generale Davide Valerio.
Di Emanuele Tatta
Sono uno dei titolari dell’emittente e sono anche conduttore di vari programmi.
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.