La Under 19 della Laundromat Gaeta Futsal continua a riscuotere successi con un’altra vittoria contro l’Eur Calcio a 5 di Roma. I ragazzi di mister Massimo Stravato hanno avuto una partenza fulminea e hanno messo subito sotto pressione gli avversari con un bel gioco che ha entusiasmato chi guardava la partita. Tuttavia, il portiere dell’Eur è stato in una splendida forma e ha annullato ogni velleità gaetana di chiudere il match fin dal primo tempo.
Nel secondo tempo, purtroppo, la partita ha subito un’escalation di fisicità da parte degli ospiti, che ha portato ad alcune ammonizioni e un’espulsione. Questo ha rovinato in parte il divertimento della partita, che altrimenti era molto interessante.
Nonostante ciò, i ragazzi della Laundromat stanno dimostrando grandi progressi, sia tecnici che fisici, che fanno ben sperare per il futuro della squadra. La vittoria è stata assicurata grazie ai gol di Capobianco, Gervasio e Muti.
Questi successi della Under 19 della Laundromat Gaeta Futsal non solo sono importanti per la squadra stessa, ma offrono anche l’opportunità di far emergere talenti che potrebbero avere la possibilità di essere utilizzati in prima squadra. Forza ragazzi, il lavoro continua e con esso anche le soddisfazioni!
Sono uno dei titolari dell’emittente e sono anche conduttore di vari programmi.
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.