Dopo le conferme relative alla composizione della dirigenza, l’A.s.d. Heracles Formia ufficializza il primo colpo in vista della stagione sportiva 2021-22, si tratta di Vanderlei Reis Augusto che ricoprirà la posizione di allenatore-giocatore.
Arrivato in Italia nel 2000 con il Pescara in Serie A di Futsal, con il quale vince anche lo Scudetto e la Coppa Italia U21, vive le stagioni migliori tra la Serie B, di cui vince ben 5 campionati tra Pescara, Magione, Acqua e Sapone e Ponzio e la Serie C (3 campionati vinti e due Coppe Italia di categoria),in zona vanta di una promozione in c1 con la maglia del Minturno oltre a delle esperienze nel campionato maltese con le maglie di Luxol e Caletta. Proprio durante l’esperienza maltese partecipa anche alla prestigiosa Champions League di Futsal.
Colpi di tacco, capacità di calciare con entrambi i piedi e una qualità tecnica sopraffina sono solo alcune delle caratteristiche del brasiliano, forte anche di un palmares sportivo invidiabile che lo rende il candidato ideale per occupare un ruolo complesso e fondamentale per il destino della stagione dell’Heracles.
Con questo straordinario colpo, l’Heracles mette le fondamenta per la costruzione di una squadra competitiva in grado di ambire a traguardi importanti e portare il futsal formiano dove merita di stare. Nei prossimi giorni seguiranno altri annunci relativamente alla composizione della rosa per la prossima stagione.
Di Emanuele Tatta
Sono uno dei titolari dell’emittente e sono anche conduttore di vari programmi.
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.