Continua senza soste ed in maniera spedita i lavoro del DS dell’ Insieme Ausonia Damiano Del Borgo che piazza altri tre elementi nella rosa 2018-19 con l’arrivo di due under e la conferma di un giocatore titolare dello scorso anno.
Partendo dalla conferma si tratta di Benedetto Di Vito giocatore di fascia eclettico che lo scorso anno ha permesso a Mister Roberto Gioia varie soluzioni tattiche togliendosi anche tante soddisfazioni centrando con facilità varie volte la via del goal.
Gli altri due arrivi sono entrambi Under, giovanissimi ma di esperienza visti curriculum il primo è Francesco Esposito classe 99 centrocampista destro lo scorso anno prima a Formia dove ha giocato ottime partite tra queste anche quella al Madonna del Piano contro l’Insieme, e poi a Positano in Eccellenza Campana ma con esperienza nel Portici l’anno precedente.
L’altro arrivo è un classe 2000 Carlo Esposito terzino di fascia sinistra lo scorso anno al Villa Literno dove ha giocato spesso titolare e con la quale ha centrato la qualificazione ai Playoff.
Si vanno via via riempiendo le caselle della rosa 2018-2019 con un Insieme Ausonia che cambia muta anche con giocatori non confermati ma che sicuramente troveranno sistemazione vista l’ottima annata disputata all’ombra del Santuario.
Sono uno dei titolari dell’emittente e sono anche conduttore di vari programmi.
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.