Chiusa una difficile stagione in serie D l’Insieme Formia del patron Anelli ha iniziato a lavorare lunedi in preparazione al prossimo campionato, anche se ci sono minime speranza di ripescaggio in serie D il dictat di questa stagione è stabilità e concretezza.
La lunga e calda estate ha visto prima la presentazione di mister Rosario Campagna salvo poi cambiare rotta ed affidare la squadra a mister Gennaro Pernice contattato in precedenza per guidare la formazione under 19.
Mister Pernice non è comunque una soluzione di ripiego in quanto allenatore solido e di categoria che ha esperienza in eccellenza e che lavora con un team affiatato e rodato per la crescita costante della squadra e con grande attenzione ai giovani.
Lo Staff tecnico è così composto:
Vice Allenatore Pietro Di Carlo
Preparatore Portieri Domenico Smimmo
Preparatore Atletico Aldo D’Urso
Fisioterapista Claudio Giorgio
Il gruppo squadra sarà del tutto nuovo tranne qualche riconferma minima e tra queste si riparte dal Capitanto Nicola Pirolozzi ormai da tempo colonna dell’Insieme e punto di ripartenza come elemento di grande carattere e carisma.
“Abbiamo chiuso una stagione sfortunata-dichiara Pirolozzi- ed ora ripartiamo con una squadra tutta nuova, ringrazio i tifosi che comunque ci sono stati vicino lo scorso anno nei momenti difficili e a loro assicuro che come sempre usciremo dal campo con la maglia sudata e avendo dato tutto.
Un saluto speciale lo riservo ai tanti compagni che in queste stagioni hanno costituito il cuore dell’Insieme Formia è stato un bellissimo cammino che andava oltre il semplice senso di squadra.
Si riparte con la voglia di ricominciare e dare tutto!
Nelle prossime ore verranno rese le prossime amichevoli la prima sarà l’11 agosto contro una formazione di serie D e nuovi arrivi.
Sono uno dei titolari dell’emittente e sono anche conduttore di vari programmi.
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.