Inizierà ufficialmente domenica 4 ottobre nel campionato di 2° categoria, la nuova avventura del Marina calcio, compagine calcistica fondata nei giorni scorsi a Minturno sulla scia del Marinamaranola. La squadra nasce sotto la guida del presidente Domenico Riccardelli già presidente in passato del Marina Club, il direttivo è completato dal vicepresidente Mario Nardella, direttore sportivo Franco Simeone e dal segretario e capitano della squadra Vincenzo Lombardi che ha fortemente voluto la nascita della nuova società.
A coadiuvare il direttivo altre figure di spicco calcisticamente parlando quali Angelo Graziano, Erasmo di Principe, Giampiero di Clemente, Giuseppe Castaldo elementi che orbitano nel mondo calcistico da molti anni e che hanno gettato le basi per la realizzazione di una futura scuola calcio.
L’esperienza dirigenziale si collega ad una squadra giovane guidata da mister Vito Maiello per creare un giusto mix per riportare in auge il calcio a Marina di Minturno con la speranza che si ritorni a giocare al mitico campo parrocchiale S. Biagio attualmente in stato di degrado nonostante la volontà della società e del comune per l’acquisto del terreno.
La società spera di poter arrivare ad un compromesso che porti ad una gestione condivisa e finalizzata al bene della comunità e dello sport.
Sono uno dei titolari dell’emittente e sono anche conduttore di vari programmi.
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.