Calcio Promozione: Altri due colpi per la Mistral Gaeta

pubblicità

Ancora un acquisto del d.s. Francesco Grasso, stavolta si tratta di un colpo che andrà a rinforzare i pali protetti dai nostri Daniele Cenerelli e Sergio Popa.
Si tratta dell’estremo difensore Mirko De Bonis, classe 1999,con un passato da titolare con la Berretti Nazionale dell’Unicusano Fondi allenata dal nostro attuale mister Alessandro Parisella, con presenze da secondo in Lega Pro ed un trascorso tra le fila del Formia Calcio.
dav

Ed anche la Mistral Città di Gaeta ha trovato il proprio straniero, anche se di doppio passaporto e nato in Italia.

Si tratta di Simone Bruni, attaccante classe 1993, nato a Borgo Val di Taro (Parma), con un curriculum importante e di lusso per la categoria.
Simone ha iniziato la sua carriera come prodotto del vivaio del Deportivo Cali (società colombiana). Ha preso parte all’edizione 2010 della Coppa di Colombia peraltro vincendo proprio con il Deportivo Calí, per poi acquisire l’interesse della Primavera dell’Inter nonostante non abbia ottenuto presenze nella super coppa Italia 2011 ed essere poi ceduto alla Primavera del Parma prima di scendere di categoria con il Martina Franca in serie C2.
Arriva in casa Mistral Città di Gaeta dopo un periodo di inattività per motivi familiari e proprio per questo è carichissimo per la nuova avventura.
Benvenuto Simone 🇮🇹 Bienvenido guapo 🇨🇴
Qui un suo video
Foto:
Mirko De Bonis con la numero 14
Simone Bruni con la numero 17

Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità