Calcio – Il Punto sul Mercato: Formia tra altri acquisti, lettere di addio e soddisfazioni giovanili

pubblicità

La fine del mese di luglio si avvicina, ma in casa Formia il ritmo è sempre più spedito. Rispetto al nostro ultimo aggiornamento, ne è passata di acqua sotto i ponti e non solo sotto il profilo degli acquisti.

Anzitutto, in data 17 luglio è stato confermato l’avvenuto adempimento economico e burocratico relativo all’iscrizione alle competizioni di Eccellenza, Coppa di Eccellenza, Juniores Regionale, Allievi Regionali, Giovanissimi Regionali.

E’ della tarda mattinata di oggi la lettera di saluto di uno dei protagonisti del Formia dell’ultimo biennio, il “pendolino” Sandro Carfora che tante soddisfazioni ha regalato alla piazza biancazzurra su quella fascia arata per 90′ e più, creando scompiglio nelle difese avversarie. Il mezzo, ovviamente, è stato la pagina social del club formiano, tra l’altro ufficialmente tornato alla denominazione storica di SS Formia Calcio da qualche giorno.

La soddisfazione più grande arriva invece dalle giovanili, da cui spicca il volo il portierino classe 2002 Aldo Conte. Per lui, è ufficiale da ieri sera il passaggio al Perugia Calcio a cui il Formia è ufficialmente affiliato.

Sul fronte mercato, infine, continuano a piovere novità. Rispetto all’aggiornamento dell’8 luglio, sono arrivati altri 4 volti nuovi (oltre ad una conferma), indicati in grassetto nel seguente elenco della rosa 2017-18 aggiornato ad oggi. Intanto, è sempre più vicino l’inizio del ritiro, con raduno fissato per il 31 luglio al C.O.N.I. di Formia.

PORTIERI: Daniele CENERELLI (1990)

DIFENSORI: Luigi CARGINALE (1997, confermato), Andrea DE PAOLA (1990), Paolo FUSCIELLO (1998), Raimondo MEROLLE (1999), Giuseppe SCARIATI (1997, confermato), Giuseppe SERAO (1988)

CENTROCAMPISTI: Antonio AMITRANO (1997), Gianluca BISCEGLIA (1998), Gabriele GROSSI (1994), Stefano VOLPE (1991, confermato)

ATTACCANTI: Andrea AVALLONE (1997, confermato)Stefano CENERELLI (1993), Vincenzo ZACCARO (1982, confermato)

Luca Masiello


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità