Calcio – Il Punto Sul Mercato: Formia, confermato Sellitti ma c’è l’addio di Zaccaro!

pubblicità

Ultime 24 ore roventi in casa Formia in termini di mercato per la rosa che disputerà il prossimo campionato. Due i nomi a tenere banco: da pochi minuti è stato annunciato che Francesco Sellitti rimarrà un altro anno coi biancazzurri, il che non può che far felici tutti i supporters tirrenici.

Quel che però da circa un giorno è alla ribalta come la notizia del momento, che ha spiazzato tutti nonostante un comunicato che parla di “motivazioni personali e familiari”, è nientemeno che l’addio di Vincenzo Zaccaro, primo dei confermati ad inizio mese e uomo simbolo del Formia dell’ultimo corso.

Come detto in precedenza, nonostante il comunicato la notizia è stata un fulmine a ciel sereno che ha destato in molti delle perplessità. Ad ogni modo, vedremo se il DS Paduano riuscirà a sopperire a questa perdita in termini non solo tecnici ma soprattutto di esperienza che il bomber avrebbe certamente assicurato in caso di sua permanenza ad una rosa chiamata quantomeno a confermarsi sui livelli esaltanti (finale di stagione a parte, ma a salvezza già acquisita subentrarono altre motivazioni) del 2016-17.

Intanto, l’accordo con Sellitti rappresenta un altro tassello di quella che (ad oggi) è la rosa a disposizione di mister Pernice.

Luca Masiello


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità