La società, in persona del vice presidente Daniele Varriale, è lieta di annunciare il ritorno con la maglia biancorossa di due vecchie conoscenze.
Si tratta di Emanuele Macone, già da 5 anni baluardo difensivo del Country Club Gaeta che, a causa di un infortunio al ginocchio, l’anno scorso ha dovuto abbandonare la formazione biancorossa ad inizio stagione. “La 15 giorni fa la società mi ha prospettato questa nuova possibilità – ha affermato Macone – Dopo una stagione praticamente lontano dal campo per cause di forza maggiore, sono felice di poter tornare a giocare a futsal e divertirmi. Sono a disposizione della squadra”.
Torna alla corte biancorossa, dopo 2 anni di inattività, anche Edoardo La Croix, centrale ex Terracina, DLF Formia e Atletico Gaeta. “Circa una settimana fa ho ricevuto la chiamata del D.G. Valente che mi ha illustrato le intenzioni della squadra – queste le prime parole di Edo “The dog” La Croix – Vengo da un lungo periodo di inattività ma sono pronto a rimettermi in gioco e per me è un grande piacere far parte di un gruppo come questo”.
Confermata, inoltre, per il 4° anno consecutivo anche la presenza di Dario Tramontano nella rosa biancorossa: il Country Club ha, così, i suoi 3 centrali.
“Sono entusiasta del “ritorno” di Emanuele ed Edoardo – ha dichiarato il vice presidente Varriale – e della conferma di Dario Tramontano. Sono convinto che potranno darci una grossa mano nel raggiungimento di una buona solidità difensiva”.
Ufficio Stampa SCC Gaeta.
Sono il web master del sito Telegolfo.com dalla sua nascità e sono uno dei titolari dell’emittente locale.
Sono anche il titolare del negozio Le 3c Minturno ”Tecnologia e Cartoleria”
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.