GAETA: Cambio di presidenza per il Lions Club Gaeta, ad avvicendarsi il Presidente uscente Avvocato Giovanni Duratorre e quello entrante, Ingegner Francesco Forcina, che con l’annuale Passaggio della Campana, ha ricevuto ufficialmente l’incarico di guidare il prestigioso club.
La cerimonia si è svolta all’interno del Castello Miramare, che oramai da anni fa da cornice alle attività del Club Gaetano.
Nell’ambito della cerimonia, il Presidente uscente, ha ripercorso l’anno lionistico trascorso, e le iniziative portate avanti, ringraziando uno per uno i soci ed i collaboratori che lo hanno affiancato, sulla stessa linea il presidente entrante, che ha confermato gli impegni anche per il prossimo anno, soprattutto per quanto riguarda i temi permanenti, come la raccolta degli occhiali usati ed il Progetto Martina.
Un ringraziamento è stato rivolto alla Guardia di Finanza, ed al suo Comandante, il Colonnello Quirino Cera, che da sempre sostiene le iniziative lionistiche, anche attraverso il supporto logistico.
Nel corso della serata c’ è stato anche l’avvicendamento di presidenza del Club Leo, dove il presidente uscente Alessandro Camelio, ha passato il testimone al giovane Andrea Calce.
Ad impreziosire la serata la presenza tra gli ospiti del maestro Umberto Scipione, che è stato premiato con la consegna del guidoncino del club.
Il compositore gaetano, nonostante i numerosi impegni, non ha voluto far mancare il suo supporto al club della sua città d’origine.
di Enrico Duratorre
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.