Dopo le presentazioni presso l’Università “Parthenope” di Napoli, il Circolo Nazionale di Caserta, l’Hotel Capys di Capua, ora tocca a Formia e Baia Domizia
Il giorno mercoledì 17 agosto alle ore 19.00 nella Sala Sicurezza del Comune di Formia avrà luogo la presentazione del video/libro Gaetano Cerrito: l’uomo de “L’altra Italia” con la presenza del Sindaco di Formia Dott. Gianluca Taddeo e dell’Autore Gaetano Cerrito. Introduce il Dott. Sergio Monforte “Il Tempo”, con la partecipazione di giornalisti della carta stampata/ online e Televisiva.
A seguire, il giorno lunedì 22 agosto alle ore 19.00 la presentazione del secondo video/libro di Cerrito avrà luogo nell’Auditorium della Chiesa “San Francesco” – Baia Domizia. Nel corso della presentazione, oltre all’Autore Gaetano Cerrito, interverranno l’On. Raffaele Cananazi già Sottosegretario di Stato, il Prof. Luigi Caramiello, Docente di Sociologia Università “Federico II” – Napoli e Padre Paolo D’Alessandro che aprirà i lavori.
Alle presentazioni saranno invitati giornalisti della carta Stampata/ online e Televisiva.
Gaetano Cerrito: quarant’anni di successi tra discese e risalite di “un italiano vero”.
Una storia vera del merito, una storia di grande fascino per spirito combattivo e determinato contro le molteplici avversità di un Sud difficile, “vero grande malato d’Italia”. A conferma della costanza nell’impegno sociale e del valore che Gaetano Cerrito apporta al territorio aurunco e di riflesso all’intero meridione, sono molte le pressioni affinché accetti di ufficializzare la propria candidatura alla carica di Senatore della Repubblica. Accetterà Cerrito? A martedì la risposta definitiva.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.