Un uomo proveniente da Genova è stato arrestato dalla Polizia a Cassino, sull’autostrada A1. Gli Agenti della sottosezione polizia stradale hanno fermato per un controllo una Fiat 500X.
L’auto è stata perquisita e i poliziotti hanno trovato, nascosto sotto lo sportello anteriore sinistro, un piccolo astuccio contenente monili in oro. Anche l’uomo alla guida è stato controllato, in tasca aveva 1.680 euro in contanti.
Sono stati quindi svolti altri accertamenti e sono stati contattati i Carabinieri di Genova che hanno confermato che si trattava del bottino di una truffa a un’anziana genovese. Secondo quanto ricostruito l’uomo aveva rubato monili e denaro spacciandosi per il figlio della donna. L’anziana si era poi accorta del raggiro e aveva chiamato le forze dell’ordine. L’uomo fermato è stato identificato dalla vittima ed è finito agli arresti domiciliari.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.