Il Sindaco Giancarlo Cardillo, su indicazione della Ausl, ha provveduto ad firmare due ordinanza di sospensione immediata dell’attività per due strutture ubicate nel territorio comunale. La sospensione dell’attività è provvisoria e la riapertura è subordinata alla sanificazione straordinaria (certificata) dei locali adibiti alle rispettive attività.
In particolare si tratta del Supermercato CONAD ubicato in via delle Terme e delle Piscine Luval ubicate in via delle Terme.
Si comunica e conferma che i contagiati accertati sono due persone.
Si torna ad invitare tutti i cittadini al rispetto delle prescrizioni anti covid19 e si invita nuovamente ad evitare ogni allarmismo. Si invita, inoltre, ad evitare commenti fuorvianti o a diffondere audio e notizie infondate capaci solo di creare allarme e panico ingiustificato. La diffusione di notizie non vere oltre ad essere punite dalla legge fanno solo del male al nostro territorio e alla nostra normale convivenza.
Pertanto, tutti sono pregati ad attenersi alle comunicazioni ufficiali che puntualmente il Comune, d’intesa con la Ausl sta diffondendo con puntualità e immediatezza. Il Comune e la Ausl non ha alcun interesse a diffondere notizie parziali e mai come in questi casi occorre serietà, precisione e puntualità che stiamo assicurando.
Si ricorda che il Comune di Castelforte ha attivato il COC e sono disponibili vari numeri di contatto per ogni evenienza e necessità Numeri di contatto: 335.8406431 – 379.1911799 – 348.7160483.
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.