Castelforte: “Castelforte nel cuore”. Conferma fiducia al Sindaco Giancarlo Cardillo e aderisce alla “Lista civica Castelforte Futura con la candidatura di Vincenzo Gagliardi

pubblicità

L’approssimarsi delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Comunale ha spinto noi di “Castelforte nel cuore” ad una riflessione sull’esperienza politico-amministrativa che ci ha visti protagonisti della maggioranza consiliare che ha governato Castelforte negli ultimi cinque anni.
In questi anni anche la nostra Associazione si è molto impegnata per offrire il proprio contributo e dobbiamo riconoscere che la gestione affidata al Sindaco Giancarlo Cardillo è stata la migliore scelta possibile e quella che ha dato a Castelforte e ai suoi abitanti le migliori opportunità di crescita e di sviluppo. Tutti gli impegni che ci eravamo assunto sono stati onorati ed in particolare sono stati affrontati i nodi relativi alla situazione economico finanziaria che rischiava di far saltare il bilancio comunale. Grande attenzione è stata offerta al settore sportivo e al sociale due ambiti nei quali l’impegno dell’Amministrazione Cardillo è stato molto importante.
Pertanto, “Castelforte nel cuore” nel riconfermare la propria fiducia nel Sindaco Giancarlo Cardillo aderisce alla lista civica Castelforte Futura e indica la candidatura di Vincenzo Gagliardi, persona da sempre impegnata sia nel settore sportivo che in quello sociale. Gagliardi, quindi, potrà rappresentare nel miglior modo possibile la nostra Associazione nella prossima Amministrazione Comunale che certamente sarà nuovamente guidata dall’attuale Sindaco Giancarlo Cardillo a cui andrà la fiducia anche dell’elettorato a conferma dell’impegno e dei risultati raggiunti in questo primi cinque anni di governo del paese.

                            IL PRESIDENTE di Castelforte nel cuore
                                           (Luigi TUCCIARONE)

Comunicato Stampa


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità