Questa mattina il Sindaco Patrizia Gaetano, presenti gli assessori Michela Terillo e Carmine Di Mambro ha consegnato dei riconoscimenti a tre “eccellenze” del Comune che si sono distinte nei rispettivi campi.
Si tratta di Maria Concetta PINCERNO 18 anni, Miss Sport Lotto Lazio 2014 che a settembre parteciperà a Miss Italia; di Antonio SANTAMARIA 12 anni chiamato tra i giovanissimi della Lazio; di Mario TARDIVI 46 anni, assistente capo della Polizia Stradale che è stato protagonista a rischio della propria vita, nell’estate 2013, del salvataggio di un giovane.
La significativa cerimonia si è svolta all’interno dell’Aula Consiliare e sono intervenuti anche amici e parenti che si sono uniti alla gioia del momento rendendo la cerimonia ancora più coinvolgente e sentita.
“Sono orgogliosa –ha detto il sindaco Patrizia Gaetano– di aver avuto la possibilità di organizzare questa piccola cerimonia con la quale ho desiderato esprimere a nome di tutta la Città il plauso per quanto questi nostri concittadini stanno facendo di bello”.
Nel corso della manifestazione oltre al Sindaco Gaetano sono intervenuti il consigliere Cardillo, i delegati Pompeo, Gagliardi e Mignano.
Riprende così forza e vigore una bella tradizione della nostra Città con la quale si vogliono esaltare i meriti dei concittadini che con il loro impegno e il loro saper fare hanno ottenuto riconoscimenti professionali nei rispettivi campi.
Alla cerimonia sono intervenuti anche il delegato alla Pubblica Istruzione Angelo Felice Pompeo e il delegato Vincenzo Gagliardi, il consigliere comunale Giancarlo Cardillo e i cittadini delegati allo sport Filippo Mignano e Filomena Gagliardi.
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.