“Sono soddisfatto e onorato per la mia elezione all’interno del Consiglio Provinciale. Ringrazio i consiglieri, il Partito Democratico e, insieme ai sindaci e ai consiglieri del PD, ringrazio quei consiglieri che pur appartenendo a liste civiche hanno deciso di sostenermi, in particolare nel sud della Provincia .
Nonostante sia un rappresentante territoriale per il sud Pontino in Consiglio Provinciale sarò interessato a tutte le problematiche dell’intera provincia. Pertanto, porteremo in sede provinciale alcune delicate tematiche che meritano di essere affrontate: mi riferisco alla questione Acqualatina, alla gestione dei rifiuti, alla questione delle scuole e alle politiche sociali tutti temi centrali e molto cari alle comunità del territorio e, quindi, alle forze politiche che mi hanno sostenuto.
Come Sindaco, come Consigliere Provinciale e come rappresentante del PD in Provincia onorerò i miei impegni e mi adopererò affinché non venga meno la fiducia accordatami dai colleghi amministratori. C’è molto da lavorare ma l’impegno e la determinazione non mancheranno”.
Giancarlo Cardillo
Consigliere Provinciale
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.