Castelforte: Dieci volontari del servizio civile sono stati incontrati dal Sindaco G. Cardillo. “Protezione civile e integrazione sociale” Un traguardo ambizioso raggiunto in collaborazione con Anci lazio

pubblicità

Questa mattina il Sindaco Giancarlo Cardillo ha incontrato i dieci volontari impegnati nei due progetti di Servizio Civile che si stanno svolgendo nel Comune di Castelforte. Quattro volontari sono impegnati per progetto “Integr-Azione” e sei nel progetto Pro-Civita.
“Essere riusciti dopo anni -esordisce il Sindaco- a fare ripartire i progetti di Servizio Civile nel nostro Comune era un traguardo ambizioso che, grazie alla collaborazione di Anci Lazio, siamo riusciti a realizzare. Oggi abbiamo ben dieci giovani che stanno facendo un’esperienza importante e significativa per la loro vita e la loro formazione. Nello stesso tempo grazie al loro fattivo contributo il Comune realizza una presenza forte in due ambiti strategici della vita sociale: la protezione civile e l’integrazione sociale”.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità