” In primo luogo desideriamo ringraziare i tanti cittadini, ben 369 , che sono venuti a votare per l’elezione del Segretario Regionale, un risultato che è andato ben oltre ogni rosea aspettativa .
Vogliamo ringraziare tutti i volontari ed iscritti che ci hanno aiutato in questa straordinaria forma di partecipazione.
Ancora una prova organizzativa e politica importante che dimostra come il nostro partito sia una grande comunità, formata da uomini e donne e soprattutto da giovani.
Un Grazie particolare va ai nostri due eletti , Testa Marta 338 preferenze e Santamaria Antonio 345 preferenze , risultati essere tra i piu votati posizionandosi rispettivamente al secondo e quarto posto .
Un risultato maturato all’interno della lista RETE DEMOCRATICA che ha ottenuto un successo importante non solo a livello provinciale ma in tutta la REGIONE LAZIO.
Due giovani ragazzi che vogliono dare il loro contributo in termini di idee e programmi, due giovani ragazzi che testimoniano come il tanto decantato rinnovamento, da altri fatto solo a parole , nel circolo del PD di Castelforte è invece una bella e concreta realtà .
Ancora una volta il circolo del PD di Castelforte, a guida del Segretario Orlandi , in collaborazione con il gruppo consiliare e tutto il direttivo, ha saputo ben interpretare quel vento di ricambio necessario alla buona politica.
Ci congratuliamo con Daniele Leodori per l’importantissima affermazione e saremo nel nostro piccolo , al suo fianco per ricostruire il partito proprio dalla base che è, e resterà sempre la vera anima di un partito che si ritiene essere popolare e progressista.
Inviteremo il neo eletto segretario Regionale Leodori , insieme al Segretario provinciale Sarrubo, il consigliere Regionale La Penna e l’ON. Orfini , ad un incotro presso il nostro circolo per parlare di politiche a sostegno del territorio.
Ci aspetta una stagione di opposizione decisa al governo regionale e locale e noi ci faremo trovare pronti.
Stiamo gia lavorando alla costruzione di un’ampia coalizione che veda al proprio interno forze nuove e che sappia ben interpretare quella voglia di cambiamento che ogni giorno sale nella coscienza dei nostri concittadini. .
Da questo ripartiamo, da un’idea di sviluppo economico e sociale che ci vedrà, ancora una volta , alternativi a questa maggioranza .
Cambiare casacca , non ci appartiene, è lontano anni luce dalla nostra visione della politica e , chi per soddisfare le proprie ambizioni e per seguire i propri interessi personali, lo facesse , se ne assumerà le responsabilità davanti alla storia e sarà sottoposto al giudizio dei cittadini castelfortesi.
CIRCOLO PARTITO DEMOCRATICO DI CASTELFORTE
“E. CAPOLINO
Operatore dell’informazione. Attivista culturale impegnato a scoprire, analizzare, descrivere e diffondere avvenimenti di vita locale quotidiana
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.