Nel leggere l’articolo del Consigliere Regionale del Lazio, Enrico Tiero, Vice Portavoce Regionale e Presidente della Commissione sviluppo economico e attività produttive del Consiglio Regionale del Lazio di Fratelli d’Italia, mi unisco alla sua solidarietà verso gli amici di Gaeta e di Itri.
Durante la campagna elettorale per le elezioni del Consiglio Regionale Lazio, nel Comune di Gaeta venne sollevato l’Assessorato a Fratelli d’Italia e subito dopo l’elezione del Vicesindaco di Itri (Elena Palazzo) a Consigliere Regionale del Lazio, il Sindaco di Itri dimenticò che la sua elezione a Sindaco fudeterminata dai voti di Fratelli d’Italia,assunse un rapporto ostile nei confronti dei Consiglieri di Fratelli d’Italia arrivandooggi a fare una nuova Giunta senza di loro.
Una volta per la distribuzione delle Responsabilità, si teneva conto della logica fredda dei numeri e del manuale Cencelli. Noi di Fratelli d’Italia prima eravamoconsiderati “figli di un Dio minore” perché in percentuale eravamo l’ultimo Partito della coalizione del centro-destra, oggi che siamo il primo partito a livello Nazionale, Regionale e Provinciale continuiamo ad essere considerati “figli di un Dio minore”.
Gli iscritti di Fratelli d’Italia si sono impegnati nella campagna elettorale nazionale che ha visto il trionfo di Giorgia Meloni,come in quella Regionale edanche io, sia come Coordinatore di Fratelli d’Italia del Comune di Castelforte che come coordinatore del Comitato elettorale del sud pontino per Enrico Tiero candidato a Consigliere Regionale, ho fatto sempre in modo di essere presente a tutti gli eventi elettorali, mi sono impegnato a svolgere una campagna elettorale in tutto il Lazio, maggiormente nelle Province di Latina e Frosinone.
Auspico un intervento politico unito di Fratelli d’Italia a tutti i livelli, per sanare le questioni politiche dei Comuni di Gaeta e di Itri e non dimenticare anche chi ha contribuito alla vittoria di Fratelli d’Italia.
Coordinatore Fratelli d’Italia
Comune di Castelforte
Saverio Falso
Sono uno dei titolari dell’emittente e sono anche conduttore di vari programmi.
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.