Ceccano: Microspia nell’auto del sindaco, presentata denuncia

pubblicità

Il sindaco di  Roberto Caligiore di Fratelli d’Italia, ha sporto denuncia ai Carabinieri allegando una microspia trovata nella sua auto dal personale di una ditta specializzata in bonifiche elettroniche. La cimice era dietro al vano portaoggetti. Infatti si era accorto di alcuni fili elettrici estranei, quindi una volta scollato il nastro adesivo con il quale venivano tenuti legati si è accorto della presenza del marchingegno. Nella denuncia, il sindaco ha detto di non avere sospetti su chi possa avere messo quell’apparato per intercettare le sue conversazioni.
Nello scorso mese di novembre, nel corso di un consiglio comunale dedicato all’attivazione dei parcheggi a pagamento, il sindaco aveva mostrato all’Aula una lettera anonima ricevuta nei giorni precedenti, in cui veniva minacciato. «Non ho sospetti ma sono seriamente preoccupato – ha detto il sindaco – Non tanto per me stesso quanto per i miei familiari. Soprattutto alla luce delle minacce ricevute nei mesi scorsi e
che ora cominciano ad avere una dimensione ben più concreta».
Roberto Caligiore è al secondo mandato, guida una coalizione di centrodestra ed è stato il primo sindaco FdI in provincia di Frosinone. 


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità