GAETA: Giunta al termine l’avventura dell’eXperience sport village, che per quattro giorni ha animato piazza Mons. Di Liegro, con una serie di attività sportive e piazza della Libertà, con il villaggio.
Tanti gli eventi sportivi, che si sono succeduti, sui campi allestiti, davanti la scuola Virgilio, dove i bambini si sono potuti cimentare, in diverse discipline.
Non solo sport nel village, ma anche un momento di grande musica con i Cameristi Italiani, che hanno ripercorso attraverso le colonne sonore, i più grandi film italiani.
Grande successo è stato riscosso dal Three Climbing, che per la prima volta ha permesso a diverse persone di cimentarsi nella scalata di un albero, mentre la maggior attrattiva è stata l’auto da rally dello stand Rally di Sperlonga, che ha presentato la prossima edizione che si terrà il 19 e 20 dicembre prossimo.
Nella serata conclusiva, sul palco di piazza. Di Liegro, sono saliti gli equipaggi del campionato europeo classe star, che sono stati premiati alla presenza dell’assessore allo sport, Luigi Ridolfi e del delegato ai grandi eventi Dino Pascali, nella doppia veste, anche di conduttore della serata.
di Enrico Duratorre
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.