Cisterna: Aggredisce una 90enne causandole vari traumi, badante di 34 anni arrestata

pubblicità

I Carabinieri di Cisterna di Latina hanno arrestato una donna di 34 anni, originaria dell’Est Europa, con l’accusa di maltrattamenti aggravati ai danni di una donna anziana di 90 anni di cui si prendeva cura come badante.

L’arresto è avvenuto in flagranza di reato, dopo che il figlio della vittima ha assistito alle violenze e allertato attraverso il numero 112, i Carabinieri che sono intervenuti trovando la badante in evidente stato di alterazione psicofisica e sotto l’effetto di alcol.

La donna non solo ha continuato ad aggredire verbalmente e fisicamente l’anziana, ma ha anche tentato di colpire i Carabinieri intervenuti. Per questo motivo è stata arrestata per maltrattamenti contro familiari o conviventi, aggravato dall’abuso di alcol e dalla violenza nei confronti di una persona disabile, oltre che per resistenza a pubblico ufficiale.

L’anziana donna, invece, assistita dal personale del 118 nel frattempo intervenuto, ha subito diversi traumi al volto e al corpo ed è stata trasportata in ospedale per le cure del caso.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità