Cisterna: Lite in famiglia, 22enne sotto alterazione psico-fisica, afferra un innaffiatoio e si scaglia contro i Carabinieri intervenuti

pubblicità

I Carabinieri di Cisterna di Latina sono intervenuti la sera del 4 Novembre scorso, per una lite tra familiari, scoppiata a causa dell’alterazione psico-fisica di un 22enne già noto alle forze dell’ordine. Giunti sul posto, i militari sono stati aggrediti e minacciati dal giovane che si è poi scagliato contro di loro brandendo un innaffiatoio contenente benzina e colpendoli con calci e pugni. Sebbene i vari tentativi di calmare il giovane, i militari, non potendo far altro, hanno provveduto ad immobilizzare il 22enne e porlo sotto arresto, per violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale, oltre che per lesioni.
I Carabinieri, a seguito dell’accaduto, sono stati sottoposti a controllo medico presso l’ospedale di Aprilia, mentre il 22enne, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa della convalida.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità