Comunicato Pro Loco Fondi – Persona dell’anno 2016 – finora oltremille le indicazioni

pubblicità

ATTUALITA’: Superate già mille indicazioni per la “Persona dell’Anno” 2016. C’è ancora tempo fino a giovedì 12 gennaio 2017

Un fiume di indicazioni già pervenute ai canali dell’Associazione Pro Loco Fondi: Oltre mille ricevute e cinque i nomi più votati per la quarta edizione del premio “Persona dell’Anno” 2016 riservato alle persone che si sono distinte nel corso degli ultimi dodici mesi vissuti, in qualsiasi campo e ambito, nel dare lustro alla città di Fondi o del comprensorio.

Ma c’è ancora tempo per continuare ad indicare la persona che più merita il premio attraverso il web entro giovedì 12 gennaio 2017.

Per farlo si può inviare una Email all’indirizzo: info@prolocofondi.it oppure collegarsi alla pagina della Pro Loco su Facebook oppure inviare un messaggio WhatsApp al3297764644. E anche con l’App di Telegram.

La cerimonia di premiazione inizierà alle 18,00 di domenica 15 gennaio 2017all’interno del Palazzo Caetani di Fondi, con un concerto di “Ritmi Briganti” Tradizioni e Riti Popolari, direzione artistica: Arcangelo Di Micco. Durante il concerto: consegna ufficiale del secondo defibrillatore dall’Associazione Ars et Vis all’Istituto Mater Domini di Fondi nell’ambito del progetto di beneficenza “Fondi nel cuore“.

Seguirà la proclamazione e premiazione della Persona dell’Anno 2016.

Conclusione della serata con la degustazione di prodotti tradizionali.

L’evento è associato alla Banca Popolare di Fondi che promuove con la sua azione costante iniziative legate al nostro territorio.

Gode del patrocinio del Comune di Fondi, del Parco Ausoni e Lago di Fondi, della XXII Comunità Montana, del Consiglio regionale del Lazio.

Comunicato Stampa

{CAPTION}


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità