Comunicato ufficiale:Mistral Città di Gaeta: ancora imbattuta ma al Riciniello arriva il secondo pareggio di fila.

pubblicità

Mistral Città di Gaeta: Marciano in extremis salva l’imbattibilità dei gialloblú! 

Altro pareggio al Riciniello per i ragazzi di Mr. Parisella

Secondo pareggio consecutivo al Riciniello per la Mistral Città di Gaeta,dopo quello con il Terracina Calcio, che fa un passo indietro rispetto alla bella prestazione con successo in quel di Alatri  ed impatta 1-1 contro un buon Atletico Cervaro, apparso affamato di punti e ben organizzato.

La gara si sblocca subito dopo appena 7′ di gioco con Cristian Grossi che da corner sbuca e mette la zampata vincente che non lascia scampo a Cenerelli, calcio d’angolo scaturito da una palla persa a centrocampo dai gaetani. 

Nella prima frazione accade poco ed entrambi i portieri sono poco impegnati, la gara diventa anche fallosa e diversi ospiti finiscono sul taccuino del sig. Lupoli di Latina. 

Nella seconda frazione la Mistral non riesce proprio a trovare gli spazi giusti e trova un Germanelli in versione Saracinesca che prima salva a due passi su l’incornata sicura di Bernisi e poi compie un intervento prodigioso su tiro di Marciano a tu per tu.

Ci pensa sul finale il solito Marciano, di rigore, a salvare all’85esimo l’imbattibilità degli uomini di mister Parisella, ma ancora qualcosa non sta andando per il verso giusto ai gialloblù, con il Riciniello che sembra quasi stregato rispetto alle gare esterne in cui i gaetani sembrano esprimersi meglio e fare meno difficoltà.

Molto convincente invece la prova degli ospiti e grande onore per lobiettività di mr. Fargnoli che a fine gara analizzando il match si è complimentato con il team di Parisella e rimarcato l’ingenuità di Matrundola sul rigore concesso a Marciano.

Per il reparto infermeria, purtroppo sembra allungarsi la lista con Cerasuolo costretto ad uscire dal campo per sospetto stiramento, il quale va ad aggiungersi a Ciotola, Mariniello, Albano, Leccese ed Azoitei. 

Nel prossimo turno capitan Vitale e compagni affronteranno il 

Mistral Città di Gaeta – Atletico Cervaro 1-1 (p.t. 0-1)

Mistral Città di Gaeta: Cenerelli, Bernisi,Castillo, Vitale,Mastroianni, Fortunato,Cerasuolo (12′ st Bruni), Carnevale,Siniscalchi,Marciano,Vuolo. A disp: De Bonis, Di Franco,Guglietta,Impesi,Aprile,Lauria,Ciardi,Di Domenico. All: Alessandro Parisella.Atletico Cervaro: Germanelli,Rufo (30’st Masi ),Matrundola,Capraro,Gennari,Cappelli, Istrefi (41′ st Giordanino),Grossi Christian (13′ st D’Agnese),Prisco (20′ st Cretella),Grossi Gabriele,Giurini. A disp: Colella Antonio, Marcone,Colella Filippo,Trotta, Umani. All: Gianni Fargnoli.Marcatori: 6’pt Grossi Cristian (AC), 40′ st Marciano su rigore (MCDG)Ammoniti: Carnevale (MCDG), Rufo, Gennari, Cappelli e Giurini (AC)Espulsi: Matrundola al 40′ st per doppia ammonizione per falli di gioco.Arbitro: Sig. Michele Lupoli di Latina.

Ass. 1: Sig. Giuseppe Milazzo di Frosinone

Ass. 2: Sig. Gabriele Ciccarelli di LatinaASD Mistral Città di Gaeta

Video

https://www.facebook.com/Telegolfo/videos/983068721890940/


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità