Cori: Ad un posto di blocco, sorpreso con cocaina e hashish, 22enne arrestato

pubblicità

Nella giornata di martedì scorso, i carabinieri di Cori hanno arrestato un 22enne, di origine albanese e domiciliato ad Artena (RM), per detenzione illecita di sostanze stupefacenti del tipo cocaina e hashish.
Nello specifico i carabinieri, durante un posto di controllo a Giulianello di Cori, hanno sottoposto a controllo l’auto condotta dal giovane che, per l’atteggiamento durante il controllo, veniva sottoposto a perquisizione personale e veicolare che consentiva di rinvenire nella sua disponibilità circa 20 grammi di cocaina.

I militari dell’Arma estendevano la perquisizione all’abitazione ad Artena, dove venivano rinvenuti e sottoposti a sequestro ulteriore 100 grammi di hashish e materiale per il taglio e il confezionamento delle singole dosi.
L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato ristretto nelle camere di sicurezza, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida con rito direttissimo che si è tenuto oggi. L’Autorità Giudiziaria, oltre a convalidare l’ arresto, ha disposto la traduzione del 22enne presso la Casa Circondariale di Latina.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità