Cori: CONCORSO VIDEO EUROPEMOBILITY 2014

pubblicità

Il concorso video Europemobility 2014 è aperto a chiunque abbia svolto un programma di formazione pratica, uno scambio giovanile, un periodo di apprendistato, uno scambio fra imprese o un tirocinio all’estero, in ambito europeo o al di fuori.

Lo scambio di mobilità per l’apprendimento in un altro paese può aver ricevuto il sostegno da un programma nazionale, per propria iniziativa privata o con uno dei seguenti programmi: Gioventù in Azione, Leonardo da Vinci, Erasmus Placement, Erasmus per Giovani Imprenditori, Comenius e Grundtvig.

I video devono rispettare i seguenti requisiti: avere una durata da uno a tre minuti, essere originali, rispettare la normativa internazionale sui Diritti di Proprietà Intellettuale, essere in inglese o avere sottotitoli in inglese.

Vi sono due categorie di premio, una per i video selezionati dalla Giuria Internazionale Europemobility, e una per i video scelti attraverso la votazione online. Per ciascuna categoria vi sono tre premi: 500 euro per il miglior video nominato dalla giuria, più un viaggio in Italia; iPad per il miglior video nominato dai votanti online, più un viaggio in Italia; il secondo e terzo vincitore di entrambe le categorie riceverà un viaggio in Italia, più un premio di riconoscimento.

Le scadenze sono fissate al 15 Luglio 2014, per caricare i video; al 30 Luglio 2014, per il voto online. Maggiori informazioni su http://www.europemobility.tv/


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità