CS DANIELA BIANCHI : ACCORDO MARANGONI

pubblicità

-Sono felice dell’annuncio del Presidente Zingaretti  in merito all’accordo raggiunto sulla Marangoni di Anagni che permetterà di scongiurare 410 licenziamenti. La notizia conferma l’impegno della Regione nel salvaguardare il lavoro in Provincia di Frosinone con azioni tempestive. L’auspicio ora è che dalla crisi della Marangoni possa nascere una nuova azienda che sia in grado di mettere al centro la responsabilità sociale nei confronti della comunità che la ospita. Un progetto di impresa che si ponga l’obiettivo di crescere assieme al territorio, sostenuto dalla rete che in questi mesi saremo in grado di creare.

Il riassetto delle società Regionali che ci apprestiamo a discutere in consiglio va in questa direzione. L’intervento permetterà alle aziende che vogliono investire di avere un unico interlocutore regionale, Sviluppo Lazio, che le guidi e le sostenga nella loro idea di impresa.-

 

Così Daniela Bianchi, consigliera regionale del gruppo “Per il Lazio” alla notizia dell’accordo raggiunto sulla Marangoni di Anagni.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità