Definiti i tre gironi delle Finali Nazionali giovanili 2013/14, categoria Under 20 alle quali prenderà parte il Gaeta Sporting Club

pubblicità

Sono stati definiti nel pomeriggio di oggi tramite sorteggio, presso la sede della Figh a Roma, i tre gironi delle Finali Nazionali giovanili 2013/14, categoria Under 20, alle quali prenderà parte il Gaeta Sporting Club. La compagine biancorossa è stata inserita nel girone B, insieme a Teramo, Scuola Modena e Farmigea; fanno parte del girone A: Crenna, Lanzara, Cologne e Oderzo; chiude il girone C con Conversano, Bozen e Chiaravalle.

Accederanno in semifinale le 1° classificate di ogni girone e la migliore seconda dei gironi A-B. Le 11 squadre partecipanti scenderanno in campo dal 30 maggio al 1° giugno, presso i palasport di Chieti e Pescara.

Durante tutto il periodo di svolgimento delle Finali Nazionali giovanili sarà attiva, sul sito federale www.figh.it , una pagina appositamente dedicata, ove sarà possibile consultare in tempo reale risultati e

classifiche, come pure le graduatorie dei migliori marcatori di ogni torneo.

Al termine del torneo verranno consegnati, su segnalazione dei tecnici delle squadre partecipanti, riconoscimenti individuali per Top Seven, Top Player e Top Scorer.

Finali Nazionali U20M

Girone A: Crenna, Lanzara, Cologne, Oderzo
Girone B: Gaeta, Teramo, Scuola Modena, Farmigea
Girone C: Conversano, Bozen, Chiaravalle

 


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità