Don Bosco Gaeta: Saluta Giuseppe Medina, il nuovo mister è Francesco D’Amante

pubblicità

Cambio sulla panchina della Don Bosco Gaeta, Giuseppe Medina dopo aver raggiunto la salvezza al Playoff lascia il posto a Francesco D’Amante, Ex Calciatore ed allenatore del settore giovanile.

In una nota ufficiale, la Don Bosco Gaeta ha espresso gratitudine nei confronti del mister uscente anche lui legatissimo all’ambiente oratoriale: “Medina ha guidato la squadra con dedizione, portandoci all’obiettivo della salvezza. Gli auguriamo il meglio per le sue future sfide”.

La Don Bosco Gaeta ha anche annunciato il nome del nuovo allenatore: Francesco D’Amante. Figura storica della squadra, D’Amante è stato capitano e ha già ricoperto il ruolo di tecnico in passato. La sua esperienza e il suo profondo legame con il club lo rendono una scelta naturale per la prosecuzione della filosofia della società gaetana.

“Accogliamo Francesco D’Amante con grande entusiasmo,” ha dichiarato il presidente della Don Bosco Gaeta. “La sua conoscenza della squadra e il suo spirito di leadership saranno fondamentali per affrontare le sfide del prossimo campionato.”

Con l’arrivo di D’Amante, la Don Bosco Gaeta guarda al futuro con rinnovato ottimismo, pronta a costruire su solide basi e a puntare a nuovi successi.

Si attende ora di capire la destinazione dello stesso Medina per lui negli ultimi giorni si è parlato di una storica panchina del Golfo.


Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.

Pubblicità