Con grande soddisfazione la Società comunica che Luigi Carginale, difensore classe ’97, vestirà per il secondo anno consecutivo la maglia biancazzurra.
Il Ds Antonio Miele spiega “Carginale è stato l’Under più forte dello scorso Campionato, su di lui si sono accesi i riflettori. Tengo a precisare, che non c’è stata una trattativa, Carginale ha espresso da subito il desiderio di restare a Formia, ma come ben si può capire, su di li c’erano squadre di Serie D importanti. Abbiamo dovuto aspettare. Il ragazzo ha dovuto vagliare le offerte ed alla fine posso dire che si è rivelato, nonostante la giovane età, il ragazzo che conosciamo, ovvero molto intelligente, ha scelto di fare un altro anno a Formia senza bruciare le tappe del suo percorso”.
Lo stesso Carginale ha dichiarato “Dovevo capire il mio futuro, ma Formia non è mai stata in discussione, infatti, a parità di categoria ed a offerte importanti non ho mai pensato di cambiare questa Società con altre, perché non c’è paragone che tenga. Felicissimo di restare, Forza Formia!”
Ufficio Stampa Formia Calcio
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.