SPORT: A volte ritornano, prendiamo in prestito questo titolo per dare la notizia che da giorni era nell’aria, il ritorno di Elio Scotto al Meta Formia Basketball.
La notizia è stata annunciata con un comunicato ufficiale dalla società Formiana, che con grandissimo piacere annuncia che a partire da oggi (16 febbraio n.d.r.) Elio Scotto, classe 1982, guardia di 187 cm., rientra nel roster e sarà a disposizione dello staff tecnico.
“E’ un’operazione di completamento del roster per essere ancora più competitivi – dice il general manager Roberto Tartaglione – vogliamo alzare definitivamente la competizione per centrare il nostro obbiettivo”.
Il giocatore formiano andrà a completare il roster che sta tentando l’assalto alla Serie C Gold ed esordirà già sabato prossimo nella gara interna contro il Basket Club Frascati.
“Sono contento di lavorare nuovamente con Scotto – le parole di coach Di Rocco – ci servirà per affrontare con esperienza e qualità, la parte più difficile della stagione”.
“A nome della squadra do il bentornato ad Elio – dice capitan Rodriguez – il suo arrivo ci rinforza notevolmente. Lo conosco bene per averci giocato insieme diversi anni: sarà un problema in più per i nostri avversari e una sicurezza per tutti noi”.
La società Meta Formia Basketball, conclude il comunicato, dà il bentornato a Elio Scotto e gli augura di disputare una stagione brillante e vincente.
Comunicato Stampa
Scopri di più da "Il Golfo a portata di click - Telegolfo RTG Notizie Online"
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
I commenti sono bloccati.